Nonostante dovesse aprire domani, l'attrazione Transformers: The Ride agli Universal Studios di Singapore è stata lanciata in anticipo alla presenza del regista della saga Michael Bay, il quale ha approfittato per commentare i recenti rumour che lo vedrebbero in trattative con la Paramount Pictures per tornare a dirigere anche il quarto episodio della saga, nonostante avesse più volte dichiarato che con il terzo film avrebbe concluso il suo impegno con i Transformers.

Ecco quanto ha dichiarato:

Sapevo che qualcuno mi avrebbe fatto questa domanda oggi! Ne stiamo parlando, ma al momento non sono state ancora prese decisioni. Prima girerò un piccolo film, e poi parleremo della possibilità che io giri il nuovo episodio.

Il piccolo film che Bay intende girare è Pain and Gain, le cui riprese si terranno probabilmente nei primi mesi del 2012. Difficilmente la Paramount attenderà più di qualche mese per decidere in che direzione andare con il nuovo episodio del franchise, quindi non ci resta che attendere e scoprire cosa succederà.

Intanto, qui sotto potete vedere un video (mosso e sfocato a causa del 3D) dell'attrazione di Transformers: The Ride, della quale vi abbiamo parlato diffusamente nei mesi scorsi.