Michael Ealy sarà il protagonista del remake di Allucinazione Perversa
Michael Ealy sarà il protagonista di Allucinazione perversa, remake firmato da David M. Rosenthal
Condividi
Nel 2013 il regista James Foley (Cinquanta Sfumature di Nero) fu per un periodo al timone del remake di Allucinazione Perversa, cult diretto da Adrian Lyne.
Continua a leggere su BadTaste
Ora, secondo Deadline, sulla poltrona della regia non ci sarà più Foley, bensì David M. Rosenthal (The Perfect Guy), ed il film avrà per protagonista Michael Ealy, attore visto ultimamente nella serie televisiva Secrets and Lies.
Nel film originale Tim Robbins vestiva i panni di Jacob Singer, un veterano della guerra del Vietnam che abitava a New York. Ossessionato dal suo passato, l'uomo inizia una discesa nella follia che minaccia di fondere il confine tra realtà e illusione come una sorta di condanna dantesca.Jeff Buhler e Sarah Thorp (Il cacciatore di ex) hanno fornito l'ultima stesura dello script. Michael Gaeta, Mickey Liddell, Jennifer Monroe e Alison Rosenzweig produrranno la pellicola insieme a Will Packer.