Mike Mignola parla del futuro di Hellboy
Mike Mignola, il creatore di Hellboy, parla del futuro cinematografico della saga lasciando intendere che un terzo episodio si farà, e che ci sarà... Lobster Johnson.
Fonte: SciFi.com
Mike Mignola, il creatore di Hellboy, ha parlato a SciFi.com del futuro della saga cinematografica diretta da Guillermo del Toro.Dopo il successo di Hellboy 2: The Golden Army, che è uscito a metà mese in Home Video, Mignola si aspetta che un terzo episodio venga prodotto.
Questo conferma quindi quanto già detto da Del Toro: il film si farà, solo non si sa... quando. Già che c'era, Mignola ha parlato anche delle avventure animate di Hellboy:Guillemo ha parlato di Hellboy III sin da quando il primo film uscì, e sicuramente ne parla dall'uscita del secondo: tutto quello che gli è venuto in mente e che non è riuscito a mettere in quei film finirà nel terzo episodio, compreso Lobster Johnson. Se ci metterà davvero tutto quello che dice, verrà fuori un film di 67 ore.
La verità è che alla fine di Hellboy II il personaggio è virato decisamente lontano rispetto al personaggio del fumetto, quindi non ho idea di cosa succederà in Hellboy III. Ora è una creatura completamente di Del Toro, ormai: è il suo territorio. Non ha legami con quello che faccio io: sarà curioso vedere cosa ne farà.
Abbiamo scritto un terzo episodio, ma poi è stato fermato. Ri-raccontava le origini di Hellboy e lo collegava al mio personaggio pulp della seconda guerra mondiale, Lobster Johnson. E' una cosa che i fan attendono molto. Era il migliore script che potessimo fare, ma non sappiamo che ne è ora.
Hellboy 2: The Golden Army uscirà in Home Video nel nostro Paese il 26 novembre.
In Hellboy 2: The Golden Army un reame di creature magiche sotto la guida di un Principe sanguinario si ribella all'umanità per controllare la Terra, per cui Hellboy e il suo team dovranno salvare il mondo da queste creature. Il film, diretto da Guillermo del Toro è uscito negli USA l'11 luglio 2008 e il 16 luglio da noi.
Trovate informazioni sul cast, la trama, le locandine e il trailer del film nella nostra scheda.