Mike & Molly, $h*! My Dad Says da stasera in italiano su Steel
Le due comedy della CBS Mike & Molly e $h*! My Dad Says debutteranno stasera in Italia, sul digitale terrestre...
La seconda serata della domenica di Steel, canale del digitale terrestre presente nel pacchetto Mediaset Premium Gallery, da oggi è dedicata alle comedy: due serie lanciate dalla CBS nella stagione 2010/2011, infatti, debutteranno questa sera e andranno in onda ogni settimana.Si tratta di Mike & Molly e di $h*! My Dad Says, la prima già rinnovata per una seconda stagione dal network americano, mentre l'altra cancellata di recente.
La maestra Molly vuole perdere peso e va alle riunioni dei Soprappeso Anonimi, li incontra il poliziotto Mike, anche lui li per perdere peso. Immediatamente Molly si accorge di voler conoscere meglio Mike e con la scusa di invitarlo a parlare ai suoi alunni gli lascia il suo numero di telefono.
Alle 22.25, invece, andrà in onda il primo dei 18 episodi di $h*! My Dad Says, la comedy di James L. Brooks basata nientemeno che su un... account twitter che elencava le affermazioni del padre di Justin Halpern. William Shatner interpreta il protagonista, l'ultrasettantenne Ed Goodson: suo figlio Henry (Jonathan Sadowski) ha perso il lavoro, ma grazie alle citazioni del padre riesce a trovare un nuovo impiego. Ecco la sinossi del primo episodio, "Il Bisbetico Domato":
Fonte: Steel
