Misanthrope: Jovan Adepo nel cast del thriller con Shailene Woodley
Jovan Adepo (Watchmen) affiancherà Shailene Woodley e Ben Mendelsohn in Misanthrope, nuovo thriller diretto da Damian Szifron (Wild Tales)
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Jovan Adepo (Watchmen) sarebbe entrato a far parte del cast di Misanthrope, thriller il cui cast già comprende Shailene Woodley (Big Little Lies) e Ben Mendelsohn (Rogue One: a Star Wars Story, Captain Marvel).Nel progetto, diretto da Damian Szifron (Wild Tales), la Woodley interpreta una talentuosa ma problematica poliziotta che viene reclutata dall’FBI per rintracciare un assassino. Mendelsohn vestirà i panni di un poliziotto di primo piano.
Continua a leggere su BadTaste
Adepo vestirà i panni di MacKenzie, un giovane agente dell'FBI profondamente coinvolto nella caccia all'assassino.
Szifron ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Jonathan Wakeham. Le riprese del lungometraggio dovrebbero iniziare entro questo mese a Montreal. La Woodley si occuperà anche della produzione insieme a Aaron Ryder e Stuart Manashil.Di recente abbiamo visto Adepo nella serie di Watchmen targata HBO ma anche in lungometraggi come The Violent Heart, Overlord, Madre! e Barriere.
In televisione è comparso anche in serie come The Leftovers - Svaniti nel nulla, Sorry for Your Loss e in Jack Ryan. prossimamente lo vedremo in The Stand, adattamento televisivo di L'ombra dello scorpione.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!