Mordimi, Mangia Prega Ama e i film del weekend, cosa ne pensate?
Siete andati al cinema a vedere Mordimi, Mangia Prega Ama, Niente Paura, Sharm el Sheikh, Fratelli in Erba e Cani & Gatti? Diteci cosa ne pensate!
Siete andati al cinema a vedere i film del weekend?
Quali di questi film avete visto? Vi è piaciuto Mordimi? Come giudicate questo genere demenziale/spoof, che ha prodotto pellicole come TrecIento e Disaster Movie? E come confrontate questi film con gli storici L'Aereo Più Pazzo del Mondo, Una Pallottola Spuntata e i più recenti Scary Movie? Per quanto riguarda Mangia, Prega, Ama, avete letto il romanzo da cui è tratto? Come vi è sembrato l'adattamento? E vi sono piaciute le scene ambientate in Italia? Siamo anche curiosi di sapere cosa ne pensate del 3D di Cani & Gatti (riconvertito), se lo avete visto. Diteci cosa ne pensate!
Potete postare il vostro commento in fondo alla notizia.
*ATTENZIONE: per motivi tecnici, sconsigliamo l'uso di virgolette o apostrofi "inclinati", o i commenti finiranno tagliati a metà!*