Morgan Freeman e Murielle Hilaire nel cast del thriller indipendente Muti
Morgan Freeman e Murielle Hilaire condivideranno lo schermo nel thriller indipendente Muti, che sarà diretto da George Gallo (Middle Men)
Condividi
Secondo quanto riportato da Collider Murielle Hilaire (Baie des flamboyants, Coeur océan) farà il suo debutto al cinema condividendo lo schermo con Morgan Freeman e Cole Hauser (Yellowstone) nel thriller indie intitolato Muti.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE - Morgan Freeman e Ruby Rose nel primo trailer di Vanquish
Freeman vestirà i panni del professor Mackles, un antropologo che nasconde un indicibile segreto, mentre Hilaire interpreterà il partner di Hauser, ed è a conoscenza del tragico passato dell'uomo e per questo è molto protettiva nei suoi confronti. Completano il cast Peter Stormare (Fargo) e Vernon Davis.
Bob Bowersox, Jennifer Lemmon, Giorgia Iannone, Luca Giliberto, Ferdinando Dell'Omo e Francesco Cinquemani hanno scritto la sceneggiatura del film.la produzione è attualmente in corso a Jackson, Mississippi. Presto si sposterà anche in Italia.
Cosa ne pensate di questo progetto con Morgan Freeman e Murielle Hilaire? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!