Mortal Kombat: James Wan aggiorna sul progetto
Ecco qualche aggiornamento offerto da James Wan sulla lavorazione del nuovo film di Martal Kombat
In una recente intervista a IGN il regista James Wan (in questo caso nelle vesti di produttore) ha offerto qualche aggiornamento sul progetto:
Il primo videogame della serie Mortal Kombat fu sviluppato da Midway Games e messo sul mercato nel 1992. La trama vedeva una vasta gamma di combattenti provenienti da diciotto differenti reami che si scontravano l’uno contro l’altro in un epico torneo. Mortal Kombat X è stato immesso sul mercato all’inizio di quest’anno.È ancora in fase di "cottura". È un progetto particolare, cool, che ho amato fin da bambino. Oltre al videogame ho apprezzato anche i film, ovviamente prendendoli per quelli che sono. Dobbiamo cercare di farlo bene, è questa la chiave. Non voglio correre. Quindi in questo momento stiamo prendendo tempo per capire quale sia la direzione giusta da intraprendere. È la cosa più giusta da fare al posto di creare qualcosa in maniera frettolosa che finirebbe per non piacerà a nessuno. Amo i personaggi. Sono così colorati. In sostanza è come una versione fantasy di "I 3 dell'Operazione Drago". Una sorta di versione videoludica di quel film. Hanno creato questi interessantissimi personaggi e un mondo fantastico da esplorare. Un mondo mitico e vasto in un'altra dimensione differente dalla nostra. Penso sia davvero divertente avere l'opportunità di giocare con questi elementi, quindi vedremo.
Oren Uziel (Mortal Kombat: Legacy) e David Callaham (Godzilla, I Mercenari) si sono occupati della sceneggiatura di questo nuovo film.
Ricordiamo che Wan si sta attualmente occupando della realizzazione di Aquaman, cinecomic DC in uscita nel 2018.