UP: mostrati i primi 45 minuti

Mostrati al New York Comic Con i primi 45 minuti di UP, il nuovo film della Pixar. Inoltre, ecco come si chiamerà il nuovo cortometraggio in testa al cartoon...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Firstshowing.net, Slashfilm, Pixarplanet

E' stato presentato al New York Comic Con UP, il nuovo film della Pixar. I fortunati spettatori hanno assistito alla proiezione dei primi 45 minuti di film presentati dal regista Pete Docter e dal produttore Jonas Rivera. La reazione del pubblico e della stampa è stata unanime: un altro grande film Pixar, tuttavia completamente diverso da Wall•E o da Ratatouille. In molti lo definiscono "magico e commovente, ma più folle degli altri film Pixar".

Nella conferenza stampa è stato rivelato che il film durerà 87 minuti circa e che per realizzarlo Pete Docter si è ispirato al cinema di Hayao Miyazaki, ai Muppet e ai classici Disney. Il blog di AOL Cinematical sostiene che, nonostante le scene mostrate non fossero finite, sembravano splendide e che Carl Fredricksen potrebbe essere uno dei personaggi più sinceri della Pixar. Anche FirstShowing.net ha adorato lo screening, così come Coming Soon.

Intanto Upcoming Pixar segnala che il prossimo cortometraggio della Pixar si chiamerà "Parzialmente Nuvoloso" (Partly Cloudy), diretto dal debuttante Peter Sohn, già animatore e storyboardista. In Ratatouille era la voce di Emile, l'amico grassoccio di Remy.

Diretto da Pete Docter e Bob Peterson, UP uscirà il 29 maggio 2009 negli USA, da noi il 16 ottobre 2009.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le foto, i trailer e le locandine del film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste