Mostri mitologici nello Scontro di Titani
Sam Worthington, protagonista dello Scontro dei Titani, parla di quali creature mitologiche troveremo nel kolossal di Louis Leterrier. Vedremo Medusa, il Kraken, ma anche Scorpiox...
Fonte: Scifi
Parlando con alcuni giornalisti, Sam Worthington ha accennato a quali creature mitologiche si troverà a combattere il suo personaggio, Perseo, nello Scontro dei Titani di Louis Leterrier.Per ora abbiamo preso Medusa e le streghe. La settimana prossima toccherà allo Scorpiox. Poi toccherà al Kraken.
Sarà un bel film, penso che Louis Leterrier abbia un ottimo occhio, e in generale sento di lavorare con un ottimo team. Quando lessi lo script iniziai ad andare in giro per la stanza con un righello mimando un combattimento e cercando di mozzare la testa alla mia ragazza.
Worthington ha anche chiesto di non indossare la toga nel film... e così si è giunti a un compromesso.
Nel film indosso un gonnellino [non è ben chiaro cosa intende per gonnellino, probabilmente è un vestito simile a quello di Brad Pitt in Troy, ndt]. Non penso si riesca a rendere una toga abbastanza mascolina... Io sinceramente non riuscivo. Così ho detto: mettetemi un'armatura, un taglio a zero per i capelli, datemi un gonnellino e una spada e sguinzagliatemi!
Nel cast del kolossal, oltre al protagonista Sam Worthington (Perseo), anche Gemma Arterton (Io), Liam Neeson (Zeus), Ralph Fiennes (Ade), Mads Mikkelsen (Draco), Danny Huston (Poseidone) e Alexa Davalos (Andromeda).
Scritto da Matt Manfredi e Phil Hay, Lo Scontro dei Titani esce il 26 marzo 2010.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.