Mr. Nice Guy: il romanzo di Jennifer Miller e Jason Feifer diventerà una serie tv
Mr. Nice Guy, il romanzo scritto da Jennifer Miller e Jason Feifer, diventerà una serie tv
Condividi
Mr. Nice Guy, il romanzo scritto da Jennifer Miller e Jason Feifer, verrà adattato in una serie tv dalla produttrice Cathy Schulman e dall'ex capo di NBCUniversal TV Entertainment Jeff Gaspin tramite la sua nuova Gaspin Media.
Continua a leggere su BadTaste
La sceneggiatura del progetto, composto da episodi della durata di trenta minuti, sarà firmata da Laura McCreary (Fresh Off The Boat).
Al centro della storia ci sono Carmen e Lucas, una coppia di giornalisti che non sono a conoscenza del fatto che collaborano per la stessa rivista quando hanno un'avventura di una notte. I rispettivi racconti di quanto accaduto quella serata diventano virali online e decidono quindi di continuare il rapporto e scrivere ogni settimana degli articoli in cui "recensiscono" le performance sessuali del proprio partner.Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?
Fonte: Deadline