Mr. Pip, il trailer del film di Andrew Adamson con Hugh Laurie
Hugh Laurie torna davanti alla macchina da presa per Mr Pip, il nuovo dramma diretto dal regista delle Cronache di Narnia...
La divisione neozalendese della Paramount ha diffuso il trailer di Mr. Pip, nuovo adattamento cinematografico di Andrew Adamson, regista di Shrek e dei primi due capitoli delle Cronache di Narnia.
Il dramma, che non ha ancora una data di uscita statunitense, è tratto dall'omonimo romanzo di Lloyd Jones. Nel cast, nelle vesti del protagonista, Hugh Laurie.A seguire, l'intenso trailer e la sinossi fornitaci da IMDB:
Il signor Watts è l'unico bianco rimasto sull'isola dopo la chiusura delle frontiere. Decide di aprire una scuola per istruire gli studenti e introdurli a Grandi Speranze di Charles Dickens. Matilda, la narratrice, trova conforto nella storia di un orfano vittoriano quando il mondo comincia a crollarle davanti agli occhi. I Pellerossa, un esercito mandato per distruggere i ribelli locali, si avvicinano. Matilda scrive 'Pip' sulla spiaggia. Questo semplice atto darà adito a terribili conseguenze quando i soldati cominciano a credere che Pip sia il capo di una rivolta e pertanto chiedono che gli venga consegnato.