Nuovi Mutanti: Alice Braga nel cast al posto di Rosario Dawson

Alice Braga entra nel cast del film sui Nuovi Mutanti al posto di Rosario Dawson

Redattore per badtaste.


Condividi

Le trattative con Rosario Dawson non sono andate a buon fine.

È Alice Braga (Il rito, Io sono Leggenda) la prescelta per interpretare la dottoressa Cecilia Reyes nel film dei nuovi Mutanti prodotto dalla Fox, come conferma l’Hollywood Reporter.

Il personaggio è noto per essere capace di generare un campo di forza bio-psichico attorno al proprio corpo.

Nel cast troviamo Anya Taylor-Joy (Split), Maisie Williams (Game of Thrones), Charlie Heaton (Stranger Things), Blu Hunt, Alice Braga, Lamar Johnson e Henry Zaga (Tredici - 13 Reasons Why).

Le riprese partiranno a luglio. La data d'uscita, ricordiamo, è fissata al 13 aprile 2018. La 20th Century Fox sta sviluppando attualmente il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner. Si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men.

I Nuovi Mutanti sono apparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher. Negli anni i Nuovi Mutanti hanno avuto diverse contaminazioni con gli X-Men: questo potrebbe lasciar intuire la direzione che intende prendere la Fox con l’intera saga, ora che il ciclo di film di Bryan Singer si avvia verso la conclusione.

Continua a leggere su BadTaste