Netflix ha creato un "contratto" per il bingewatching in coppia di una serie tv

Netflix ha ideato un singolare "contratto" per due persone decise a fare binge watching di una serie tv, cioè fare la maratona degli episodi senza sosta

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Netflix ha ideato un singolare "contratto" per due persone decise a fare binge watching di una serie tv, cioè fare la maratona degli episodi stagionali senza sosta, o quasi. Tra le regole di questo piccolo gioco per appassionati di serie tv c'è quella di non addormentarsi, non distrarsi guardando il cellulare, e ovviamente non vedere la serie con un'altra persona oltre a quella con cui si è stipulato l'accordo.

Ipotizzando quindi di voler vedere uno dopo l'altro gli episodi della terza stagione di Stranger Things, per parlare di un prodotto arrivato recentemente su Netflix, i due dovrebbero impegnarsi a non cedere a nessuna di queste tentazioni. Fra le cinque regole citate nel "documento digitale", c'è anche l'obbligo a non rovinare la sorpresa all'altra persona nel caso in cui ci si imbattesse in uno spoiler sul web.

Ecco l'immagine diffusa dal social della piattaforma, che si propone come singolare "testimone" dell'accordo tra le due parti.

https://www.facebook.com/NetflixSouthAfrica/photos/a.1783174301973780/2207333959557810/?type=3&theater

CORRELATO A NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste