Neve Campbell parla di Scream 4
Inizialmente riluttante a prender parte al film, l'attrice Neve Campbell parla ora entusiasticamente di Scream 4, e conferma che Wes Craven sarà regista del film...
Fonte: shocktillyoudropp
Negli ultimi mesi c'è stata una certa confusione circa la partecipazione di Neve Campbell in Scream 4. Inizialmente sembrava fosse stata esclusa dallo script, poi si è scoperto che era la stessa attrice a esitare E infine le trattative sono andate per il verso giusto.Ora, intervistata a proposito del film, la Campbell è sembrata entusiasta di lanciarsi in questa nuova esperienza; dall'attrice giunge anche la prima conferma che a dirigere dovrebbe essere proprio Wes Craven:
La Campbell però non ha ancora letto lo script, nè ha riallacciato i rapporti con i suoi vecchi colleghi, Courtney Cox e David Arquette:Sono piuttosto certa che a questo punto Wes Craven sia a bordo per dirigere e Kevin Williamson per scrivere la sceneggiatura... quindi sarà fantastico!
Non parliamo da un po'. Penso ci sia voluto un po' per convincerli a tornare, in quanto ora sono una famiglia felice e hanno fatto un lungo viaggio per arrivare dove sono ora. Penso che ci divertiremo molto, sarà come torare insieme al campo estivo.
Le riprese di Scream 4 inizieranno a metà aprile 2010, quindi non resta che attendere l'annuncio dei nuovi membri del cast.
Scream 4 è ambientato oggi, dieci anni dopo i primi film, nella città natale di Sidney Prescott Woodsboro. Ci saranno i tre protagonisti, ma anche nuovi personaggi. Ci sarà un vero e proprio nuovo gruppo: questi personaggi ci accompagneranno nei prossimi tre film.
Le riprese di Scream 4 inizieranno a metà aprile 2010, quindi non resta che attendere l'annuncio dei nuovi membri del cast.