Nicolas Winding Refn progetta un sequel di Valhalla Rising

Nicolas Winding Refn sta sviluppando un sequel di Valhalla Rising: protagonista ancora una volta Mads Mikkelsen, ma l'ambientazione sarà Tokyo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nicolas Winding Refn sta sviluppando un sequel di uno dei suoi film più recenti, Valhalla Rising (2009), e a quanto pare la sua intenzione è quella spostare l'ambientazione a... Tokyo.

Il regista di Drive, Solo Dio Perdona e della trilogia di Pusher ha parlato del progetto a The Playlist:

Abbiamo parlato con Refn alla vigilia della premiere nordamericana di Solo Dio Perdona. Ci ha rivelato che nel film ci sarà ancora una volta Mads Mikkelsen, e che i due hanno già parlato di riprendere quel personaggio per completare la sua storia. Ci sono dei punti in comune tra Valhalla Rising, Drive e Solo Dio Perdona. L'intenzione è quella di riportare Mikkelsen alle origini del personaggio... ma ambientare la storia a Tokyo.

Difficile immaginare il protagonista di Valhalla Rising, ambientato nel 1000 Avanti Cristo, nel bel mezzo di Tokyo. L'unico altro indizio che ha voluto dare Refn è stato che il film sarà "sul futuro": toccherà aspettare per scoprire altri dettagli.

Non è peraltro detto se questo sarà il suo prossimo progetto: Refn sta anche lavorando al thriller/horror I Walk with the Dead, che dovrebbe essere il suo nuovo film.

Continua a leggere su BadTaste