Niente Judd Apatow per Ghostbusters 3

Rettifica: il Los Angeles Times ha parlato con la Sony/Columbia, la quale ha smentito che la casa di produzione di Judd Apatow sia coinvolta in Ghostbusters 3. E intanto gli sceneggiatori sono al lavoro...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: LA Times

Sonora smentita: quanto riportato da Production Weekly qualche giorno fa è semplicemente falso. O almeno questo è quanto dichiara al Los Angeles Times Doug Belgrad, il presidente della Columbia Pictures (controllata dalla Sony): la casa di produzione di Judd Apatow non è coinvolta nella realizzazione di Ghostbusters 3, contrariamente a quanto riportato dal magazine, che a questo punto consideriamo molto meno affidabile di una volta.

Non è una notizia vera. Abbiamo degli ottimi nuovi sceneggiatori al lavoro su un nuovo script per il film, ma Judd non è coinvolto. A giudicare dalla frenesia che si è creata su internet, c'è veramente molto interesse nei confronti di un nuovo film [sui Ghostbusters], e questo certamente lo prendiamo come un buon segnale. 

Il che conferma quanto già sapevamo: Gene Stupnisky e Lee Eisenberg (sceneggiatori di The Office) stanno lavorando a uno script per la Sony/Columbia. E' anche confermato che gran parte dei membri del team creativo dei primi due film verranno coinvolti nel nuovo progetto come "consulenti informali", che vedrà i vecchi Ghostbusters cedere il testimone a una nuova generazione di acchiappafantasmi.

Nonostante la rete sia comunque pronta ad accogliere il nuovo film, la Sony/Columbia deve ancora decidere se lo script meriterà di essere trasposto in film: lo sapremo solo tra qualche mese... Se tutto andrà come da programma, le riprese di Ghostbusters 3 potrebbero iniziare a fine 2009 e il film essere pronto per l'estate 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste