Niente Shrek nel Gatto con gli Stivali
Ecco la sinossi ufficiale del film sul Gatto con gli Stivali, spinoff della saga di Shrek con la quale tuttavia avrà poco o niente a che fare: lo sceneggiatore conferma che non ci saranno cammeo...
Fonte: Moviehole
Arrivano le prime notizie sul film del Gatto con gli Stivali, lo spinoff di Shrek con protagonista il celebre personaggio doppiato in originale da Antonio Banderas. E' stata diffusa la prima sinossi ufficiale del film, che non ha alcun legame con il quarto episodio della saga d'animazione Shrek Forever After, e anzi introdurrà solo nuovi personaggi:David H. Steinberg, sceneggiatore del film, conferma che il film non conterrà nessun altro personaggio dei film di Shrek oltre al Gatto, quindi non vedremo nessun cammeo:Le spade si incroceranno e i cuori si spezzeranno in questa avventura con protagonista uno dei personaggi più amati dell'universo di Shrek: il gatto con gli stivali. Si tratta di una corsa spericolata attraverso le origini del personaggio, quando si allea con Humpty Dumpty e con Kitty (Salma Hayek) per rubare la famosa Oca dalle Uova d'Oro.
Il film è diretto da Chris Smith, regista di Shrek Terzo, e uscirà il 20 marzo 2012.Non ha niente a che vedere con Shrek. In parte per raccontare una storia originale, e in parte perché non sapevamo in che direzione Shrek 4 e 5 sarebbero andati con i personaggi eventualmente in comune: ecco quindi che non abbiamo voluto creare storyline che si scontrassero.
Diretto da Mike Mitchell, Shrek Forever After uscirà il 21 maggio 2010.
Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.