Nightwing: ecco ciò che rende speciale il personaggio secondo il regista Chris McKay

Chris McKay ha offerto qualche suo pensiero sul personaggio di Nightwing, supereroe del mondo DC

Condividi

Come sappiamo Chris McKay (LEGO Batman -Il Film) è stato scelto dalla Warner Bros. per dirigere un cinecomic dedicato interamente a Nightwing: il film sarà incentrato sulle avventure di Dick Grayson, il Robin originale, creato da Bob Kane e Bill Finger e dall’illustratore Jerry Robinson e lanciato su Detective Comics #38 nell’aprile 1940.

Il film è ancora in fase preliminare di progettazione e ovviamente non ha una data di uscita. McKay la scorsa notte ha però deciso di condividere online via Twitter alcuni suoi pensieri riguardo ciò che secondo lui rende speciale il personaggio:

La storia di Dick Grayson che diventa Robin e in seguito Nightwing viene narrata per noi, il pubblico, nei fumetti avviene in tempo reale. - Non è un flashback. Abbiamo vissuto tutto ciò. Eravamo insieme a Robin/Nightwings durante i suoi successi e i suoi fallimenti. - E le persone che sottovalutavano Robin o che lo hanno abbandonato si sono ricredute cambiando la propria opinione mentre lo abbiamo visto "crescere" di fronte a noi. - Le sue reazioni, i suoi conflitti con Batman e tutte le altre cose le ho sentite reali perché è il personaggio con cui siamo riusciti a vivere direttamente la città di Gotham.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste