Nightwing: ecco ciò che rende speciale il personaggio secondo il regista Chris McKay
Chris McKay ha offerto qualche suo pensiero sul personaggio di Nightwing, supereroe del mondo DC
Il film è ancora in fase preliminare di progettazione e ovviamente non ha una data di uscita. McKay la scorsa notte ha però deciso di condividere online via Twitter alcuni suoi pensieri riguardo ciò che secondo lui rende speciale il personaggio:
La storia di Dick Grayson che diventa Robin e in seguito Nightwing viene narrata per noi, il pubblico, nei fumetti avviene in tempo reale. - Non è un flashback. Abbiamo vissuto tutto ciò. Eravamo insieme a Robin/Nightwings durante i suoi successi e i suoi fallimenti. - E le persone che sottovalutavano Robin o che lo hanno abbandonato si sono ricredute cambiando la propria opinione mentre lo abbiamo visto "crescere" di fronte a noi. - Le sue reazioni, i suoi conflitti con Batman e tutte le altre cose le ho sentite reali perché è il personaggio con cui siamo riusciti a vivere direttamente la città di Gotham.
The story of Dick Grayson, becoming Robin, then becoming Nightwing played out for us, the audience, in the comics in REAL TIME. https://t.co/icAEA8Imkz
— Chris McKay (@buddboetticher) 16 luglio 2017
It wasn't a flashback. We experienced it. So all of Robin/Nightwings successes and failures we were along for the ride.
— Chris McKay (@buddboetticher) 16 luglio 2017
And people that underestimated Robin or dismissed him perhaps had their opinions changed as we watched him "grow up" right in front of us.
— Chris McKay (@buddboetticher) 16 luglio 2017
His relationships, his conflicts with Batman et al felt real to me because he was the window character with which we experienced Gotham city
— Chris McKay (@buddboetticher) 16 luglio 2017
Also emotionally taxing. It's going to be real.
— Chris McKay (@buddboetticher) 16 luglio 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: CBM