Noah Hawley da Fargo all’universo condiviso dei Mostri Universal
Un'altra testa si aggiunge al team che riporterà in vita e sosterrà il revival dell’universo condiviso dei Mostri Universal
Condividi
Ci sarà anche Noah Hawley nel team di coloro che diseppelliranno l'universo condiviso dei Mostri Universal. Il produttore esecutivo della celebre serie tv Fargo si occuperà infatti della stesura dello script di un non ancora identificato progetto per la major.
Continua a leggere su BadTaste
Il primo traguardo del revival sarà il reboot della Mummia affidato a Alex Kurtzman su uno script di Jon Spaihts, che ha una release prevista per il 24 giugno 2016.
Tra i "mostri" riportati in auge ci saranno Frankenstein, Dracula, il Mostro della Laguna Nera, l'Uomo Lupo, l'Uomo Invisibile, anche grazie a cross-over in stile Frankenstein contro l'Uomo Lupo o Van Helsing.Fonte: Deadline