Noah dopo 10 anni in Top 10 su Netflix, Logan Lerman entusiasta: “Il bello dello streaming è anche riscoprire film passati”
Noah di Darren Aronofsky ha scalato le classifiche e si è posizionato nella Top 10 della settimana, conquistando la piattaforma streaming
Condividi
Approdato di recente su Netflix, Noah di Darren Aronofsky ha scalato le classifiche e si è posizionato nella Top 10 della settimana, conquistando la piattaforma streaming a dieci anni di distanza dalla sua uscita.
Intervistato da ScreenRant, Logan Lerman - che nel film interpreta Ham, figlio di Noè (Russel Crowe) - ha reagito con stupore ed entusiasmo alla notizia:Nella settimana dall'11 al 17 marzo, Noah è finito in 5° posizione nella classifica con un totale di 8,1 milioni di ore viste.Oh, davvero? È una notizia fantastica, non ne avevo idea. È una delle cose belle dell’era dello streaming in effetti, riscoprire film passati e ridargli nuova vita. Il tempo passa e le persone possono ritrovarli. Si tratta di un progetto veramente meraviglioso al quale ho avuto la fortuna di partecipare. Sono felice di sapere che le persone continuano ad entusiasmarsi riguardandolo.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Screenrant