La Notte Brava del Soldato Jonathan: le prime immagini dal remake di Sofia Coppola
In attesa del primo trailer, ecco alcune immagini tratte da The Beguiled, remake di La Notte Brava del Soldato Jonathan firmato da Sofia Coppola
Seguici su
Condividi
In attesa del trailer, EW ha diffuso le prime immagini del remake di La Notte Brava del Soldato Jonathan (The Beguiled), che segna il ritorno dietro la macchina da presa per Sofia Coppola (Marie Antoinette, Lost In Traslation) dopo The Bling Ring.
Il film originale, ambientato durante la Guerra Civile, raccontava la storia di un caporale nordista (Eastwood) che, dopo essere scampato ad una cattura, veniva aiutato da un gruppo di ragazze e portato in un collegio femminile. L’uomo si accorgeva in seguito di essere entrato nelle attenzioni delle stesse ragazze che lo avevano salvato.
[caption id="attachment_220780" align="alignnone" width="1800"]
Photo Credit: Antony Platt/AMC[/caption]
[caption id="attachment_220783" align="alignnone" width="2000"]
Photo Credit: Antony Platt/AMC[/caption]
Continua a leggere su BadTaste
Nel cast del progetto, curato dalla Focus Features, troviamo Elle Fanning, Nicole Kidman, Colin Farrell, Angourie Rice e Kirsten Dunst.
Nella nuova versione Elle Fanning vestirà i panni di una studentessa del collegio, Kirsten Dunst sarà una docente e Nicole Kidman sarà Martha, capo della struttura interpretata nel film originale da Geraldine Page. Farrell, invece, interpreta il ruolo del soldato interpretato nel film del 1971 da Clint Eastwood.
Ecco le immagini.
Photo Credit: Antony Platt/AMC[/caption][caption id="attachment_220781" align="alignnone" width="2700"]
Photo Credit: Antony Platt/AMC[/caption]
[caption id="attachment_220782" align="alignnone" width="2700"]
Photo Credit: Antony Platt/AMC[/caption]
Photo Credit: Antony Platt/AMC[/caption]