Now You See Me 3, Jon M. Chu di nuovo regista per il terzo episodio
Now You See Me 3 sarà diretto ancora una volta da Jon M. Chu
Condividi
C'è molta fiducia in Now You See Me 2: I Maghi del Crimine, il sequel del fortunato film di Louis Leterrier.
Continua a leggere su BadTaste
La Lionsgate ha infatti già dato il via libera al terzo film a due mesi dall'uscita del secondo episodio, confidando nel successo al botteghino.
Il primo film a fronte di un budget di 75 milioni di dollari ne ha incassati 117 milioni negli Stati Uniti e 234 nel resto del mondo.Alla regia del terzo episodio tornerà John M. Chu, un'espressione di profonda fiducia da parte dello studio dopo il flop di Jem e le Holograms.
Nel cast di Now You See Me 2: I Maghi del Crimine troviamo Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan, Jay Chou assieme a Michael Caine, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Woody Harrelson e Dave Franco.La sinossi:
Un anno dopo aver battuto l’FBI e essersi conquistati l’adulazione pubblica con i loro incredibili spettacoli, i Quattro riemergendo in Now You See Me 2 soltanto per trovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico che li costringe a mettere in atto uno delle più pericolosi truffe in assoluto.Jon M. Chu ha diretto su uno script di Pete Chiarelli (Ricatto d’amore) e Ed Solomon. La release è fissata al 10 giugno 2016, al giorno prima in italia.Fonte: Variety