Nuova foto di Surrogates: Bruce Willis robot

Ecco Bruce Willis (o meglio, il suo androide surrogato "capelluto") in una nuova foto di Surrogates, il thriller fantascientifico diretto da Jonathan Mostow, regista di Terminator 3...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: EW

E' online una nuova immagine ufficiale di Surrogates, pubblicata da Entertainment Weekly: mancano solo quattro mesi all'uscita del film, ed è solo la terza immagine ufficiale che vediamo.

Nella foto troviamo Bruce Willis e Radha Mitchell nei panni degli androidi surrogati di due agenti dell'FBI incaricati di indagare su uno dei rarissimi omicidi di umani del loro mondo futuristico. Davanti a loro, il modello di un robot. "Raramente battono ciglio," racconta la Mitchell a proposito del robot che devono interpretare. "Ci hanno dato una lista di comportamenti robotici, e così il regista Jonathan Mostow ha passato le riprese a ricordarci di non camminare con la bocca aperta e cose del genere!".

Tratto da una graphic novel della Top Shelf, il film è diretto da Jonathan Mostow e scritto dagli sceneggiatori di Terminator 3.

Surrogates uscirà in USA il 25 settembre, da noi il 30 ottobre.

Trovate maggiori informazioni sul cast, la trama, le immagini e altri dettagli nella nostra scheda. 

 Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste