Nuove foto di Angelina Jolie sul set di Salt

Sono uscite nuove immagini di Angelina Jolie sul set di Salt, il nuovo thriller d'azione dove l'attrice interpreterà una agente della CIA in fuga per scoprire chi l'accusa di un crimine che non ha commesso...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comingsoon.net

Continuano le riprese di Salt, il thriller d'azione con Angelina Jolie sorta di "Bourne al femminile".

Abbiamo visto l'attrice con i capelli neri e biondi, poi con un cappello, poi ammanettata e infine nel bel mezzo di una scena d'azione: questa volta la ritroviamo con i capelli corvini durante gli ultimi giorni di riprese del film, che si stanno svolgendo a New York City.

Comingsoon.net ha pubblicato una serie di foto che potete vedere cliccando qui o sull'immagine:

Nel thriller d'azione diretto da Phillip Noyce la Jolie interpreta Evelyn Salt, un ufficiale della CIA che ha giurato di lavorare per la sua patria e onorarla. Quando viene accusata da un pentito di essere una spia dormiente russa, Salt si dà alla fuga per poter cercare le prove che la scagioneranno. Usando le sue doti e le capacità acquisite in anni di esperienza dovrà cercare di non farsi catturare e proteggere il marito, o le forze più potenti del Mondo cancelleranno ogni traccia della sua esistenza.

Liev Schreiber interpreta Winter, il capo di Salt nonché suo amico nel settore Russia della CIA, e Chiwetel Ejiofor interpreta Peabody, un ufficiale del controspionaggio CIA.

Le riprese di Salt sono in corso, il film uscirà il 23 luglio 2010.
 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste