Nuovi poster di Igor, Desperaux e Madagascar 2

Ecco una infornata di nuovi poster di alcuni dei film di animazione più attesi dell'inverno: due locandine di Igor, un poster IMAX per Madagascar: Via dall'Isola e il primo poster di The Tale of Desperaux...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: BadPoster

Abbiamo pubblicato quattro nuovi poster di tre film di animazione molto attesi: si tratta di Madagascar: via dall'Isola, del quale abbiamoun poster dedicato alla versione IMAX del sequel, poi due poster (il secondo è la locandina finale) di Igor, nuovo film di animazione della Weinstein Company, e il primo teaser poster di The Tale of Desperaux.

Qui a lato trovate il poster di Madagascar, del quale vi avevamo mostrato il nuovo trailergiusto l'altro giorno. Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippototamo, Re Julien, Maurice e i pinguini mafiosi: saranno tutti nel film, che vede i protagonisti newyorkesi dispersi dove li avevamo lasciati alla fine di Madagascar, pronti ad attuare un piano così folle che potrebbe funzionare davvero. Con precisione militare, i pinguini hanno riparato il vecchio aereoplano rotto - più o meno. Una volta a bordo, questo equipaggio improvvisato inizia a viaggiare attraverso il posto più selvaggio che esista: le pianure dell'Africa - dove loro, nati e cresciuti allo zoo, incontrano i membri  delle loro stesse specie per la  prima volta. Nello scoprire le proprie radici, realizzano le differenze tra la giungla di cemento e il cuore dell'Africa: a parte parenti alla lontana, rivali d'amore e schemi di caccia, l'Africa sembra un gran bel posto... Ma è davvero meglio della loro casa a Central Park? Madagascar: Via dall'Isola esce il 7 novembre, da noi il 19 dicembre.

A sinistra invece trovate uno dei due poster di Igor, film della Weinstein Company ispirato alla storia di Frankenstein, stilisticamente chiaramente ispirato ai film di Tim Burton. Qualche tempo fa vi avevamo mostrato il trailer: il film esce il 19 settembre in USA.

 Infine, a destra trovate il poster di The Tale of Desperaux, film della Universal tratto da un romanzo per ragazzi: Despereaux è un topolino nato con due enormi orecchie, che si innamora di una principessa umana di nome Pea. Pea gli insegna a leggere e gli racconta incredibili storie, e per questo Despereaux viene bandito dal mondo dei topi. Quando Pea viene rapita, il topolino capisce di essere l'unico in grado di salvarla, nonostante le sue minuscole dimensioni... Il film esce in USA il 19 dicembre.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste