Nuovi spoiler di Capitan America e una nuova foto
Continuano le rivelazioni di Rick Heinrichs, lo scenografo di Captain America: The First Avenger, al magazine L'Ecran Fantastique. Inoltre, la foto di copertina in versione textless!
Fonte: lestoilesheroiques via CBM
Proprio come ieri, vi invitiamo a fare attenzione agli SPOILER: alcune delle informazioni rivelate, infatti, potrebbero svelare elementi chiave del film. Li trovate sotto questa immagine che ci ha inviato Casty the Clown: si tratta dell'immagine di Capitan America utilizzata per le copertine dedicate al supereroe nelle ultime settimane, ma in versione textless:
ATTENZIONE: SPOILER
Steve Rogers e i suoi amici continuano a combattere per liberare Bucky, e a quel punto scoprono chi realmente è Johann Schmidt (Hugo Weaving): sotto una maschera di plastica che imita la pelle umana sta infatti Teschio Rosso.
Armamenti e macchinari saranno molto importanti. Red Skull utilizza il Cubo per dare potere alle proprie macchine (enormi carri armati e bombardieri).
Vedremo un rapido montaggio che mosterà numerose missioni di Capitan America, come il sabotaggio di un treno dell'Hydra.
Steve Rogers termina uno spettacolo al Radio City Music Hall di New York, dopo la "trasformazione" e prima di partire per la guerra, con una scena nella quale colpisce un attore vestito da Hitler (proprio come nella copertina di Captain America #1)
Steve Rogers viene utilizzato come mascotte dall'esercito per vendere obbligazioni di guerra (per finanziare la guerra)
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.
I Vendicatori, diretto da Joss Whedon, uscirà il 4 maggio 2012.