Nuovi spoiler su Lost 5, ecco la sinossi
Manca veramente poco all'inizio di Lost 5: ecco alcuni nuovi spoiler su quello che accadrà quest'anno, la sinossi della nuova stagione e quelle dei primi due episodi...
Fonte: SciFiWire
A pochi giorni dall'inizio di Lost 5 negli Stati Uniti, SciFiWire ha scoperto un bel po' di dettagli sulla nuova stagione durante una conferenza stampa.Ecco alcuni degli spoiler più interessanti...
Nella 5° stagione avremo finalmente parecchie risposte ai vari misteri di Lost, e sarà una stagione che ci preparerà al gran finale della sesta.
Le prime due ore sveleranno il segreto di pulcinella: il viaggio nel tempo è una componente chiave della serie. "Abbiamo parlato del viaggio nel tempo per quattro anni, il pubbico è pronto per un vero viaggio ora."
Il pubblico scoprirà molte cose della storia dell'Isola e dei suoi abitanti - e della statua con quattro dita, piazzata lì originariamente proprio per dare la sensazione che l'Isola avesse una lunga storia alle spalle.
Uno dei grandi protagonisti della stagione sarà Sawyer (Josh Holloway). "Sawyer ha un mucchio di cose da fare quest'anno," commenta Carlton Cuse.
Jin (Daniel Dae Kim) sarà un personaggio regolare in questa stagione, nonostante apparentemente fosse morto durante l'esplosione della nave. I produttori non hanno detto in quali occasioni lo vedremo. Probabilmente vedremo anche Claire, ma le sue apparizioni non saranno regolari.
Mancano solo 34 ore di Lost prima dell'episodio finale, che andrà in onda nel 2010. Jack, Kate, Hurley, Sayid, Sun e il figlio di Claire, Aaron - ovvero i Sei dell'Oceanic - sono ormai salvi e cercano di ricomporre i pezzi della loro vita precedente all'incidente, oltre che di nascondere la verità di quanto accaduto. Ma Jack e Ben devono convincere tutti loro a tornare sull'isola per salvare gli altri. Questo non sarà facile, soprattutto perché Jack ancora combatte contro le sue dipendenze, Kate non vuole parlargli, Hurley è in manicomio, Sayid è un assassino e Sun incolpa Jack della morte di Jin. A tutto questo va aggiunto che bisogna portare con sè il corpo di Jeremy Bentham (Locke) per far funzionare tutto quanto sull'isola. Ancor più difficile è trovare l'isola stessa, visto che Ben l'ha spostata. Non è un problema di dove, ma di quando. E intanto sull'isola chi è rimasto deve affrontare la vita senza la guida di Locke, ormai morto.
Ed ecco il sommario del primo episodio, "Perché te ne sei andato", e del secondo, "La Bugia":
I sopravvissuti sull'Isola iniziano a sentire le conseguenze dello spostamento spazio-temporale, intanto Jack e Ben iniziano la loro ricerca per riunire i Sei dell'Oceanic per tornare sull'Isola assieme al corpo di Lockee salvare gli altri. Nella seconda puntata, Hurley e Sayid stanno scappando dalla polizia dopo aver combinato un guaio al manicomio, intanto sull'Isola i sopravvissuti vengono attaccati da forze sconosciute; un vecchio amico infine dà un consiglio scioccante a Kate per far sì che "la bugia" rimanga segreta...
Il primo trailer tv
Il secondo trailer tv
Il terzo trailer tv
Il quarto trailer tv
Clip 1: Kate e Aaron
Clip 2
Le locandine della serie
I titoli dei primi sei episodi
La quinta serie di Lost avrà 17 episodi. La serie tv si concluderà con la sesta stagione nel maggio 2010.