Nuovo trailer per Repo! The Genetic Opera

Ecco il trailer completo di Repo! The Genetic Opera, diretto da Darren Lynn Bousman, l'uomo dietro al franchise di Saw. Nel cast del film, a metà tra il musical e l'horror, anche Paris Hilton...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Bloody-Disgusting

E' online il nuovo trailer di Repo! The Genetic Opera, il musical/horror di Darren Lynn Bousman che potrebbe ricordare, a tratti, il Rocky Horror Picture Show.

Ma questo sarà un vero e proprio horror, con sangue e sbudellamenti, tutto cantato sulle note rock di Darren Smith e Terrance Zdunich, autori dell'omonima opera teatrale.

Ambientato nel 2056, quando una terribile epidemia ha ucciso milioni di persone cambiando il volto del pianeta, il film racconta delle malefatte della misteriosa società GeneCo che ha creato una ricca attività di commercio d'organi. Il meccanismo è semplice: gli organi vendono venduti ai bisognosi e presi da... coloro che non possono permettersi le operazioni! Ad occuparsi del traffico sono alcuni killer addestrati e incaricati di recuperare le proprietà dell'azienda con qualsiasi mezzo.

E' ovvio che il tutto ha un tono molto ironico, un elemento che si rispecchia anche nel cast. Accanto a Paul Sorvino (Law & Order) e Alex Vega (la ragazzina di Spy Kids) troviamo infatti anche Paris Hilton, ovviamente nel ruolo dell'"ereditiera": sarà la figlia del proprietario della GeneCo. Da notare anche la partecipazione della cantante inglese Sarah Brightman.

Potete vedere il nuovo trailer, molto colorato e accattivante, qui sotto:

Repo! The Genetic Opera esce l'8 agosto in USA. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste