Ocean’s Eleven: Cate Blanchett in trattative per entrare nel cast del reboot al femminile
Cate Blanchett è in trattative per entrare nel cast del sequel/reboot al femminile di Ocean’s Eleven, nuovo film di Gary Ross
Condividi
Si arricchisce il cast del reboot/sequel al femminile di Ocean’s Eleven.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto riportato da The Playlist Cate Blanchett sarebbe in trattative per unirsi al cast del progetto che verrà diretto da Gary Ross (Hunger Games). Se le trattative andranno a buon fine, l'attrice premio Oscar ricoprirà il ruolo della socia di Sandra Bullock (unica per ora confermata nel cast).
Jennifer Lawrence, inizialmente attaccata al progetto, potrebbe invece dare forfait a causa di altri impegni lavorativi.Il nuovo film, attualmente intitolato Ocean’s Ocho (si presume che le protagoniste saranno 8 invece che 11), sarà un seguito del franchise con George Clooney. Sandra Bullock interpreterà la sorella di Danny Ocean. Con l’aiuto di una socia, formerà un team di ladre con l’obiettivo di rubare una collana dal Met Ball per poter incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte.
Il progetto è in sviluppo dal 2014 con Steven Soderbergh e Clooney in veste di produttori. Alla sceneggiatura Olivia Milch. Le riprese avranno inizio questo autunno.