Octavia Spencer sarà Dio nell'adattamento cinematografico di Il Rifugio?
Il premio Oscar Octavia Spencer è in trattative per il ruolo di Dio nell'adattamento cinematografico di Il Rifugio, romanzo di William P. Young
Il film verrà diretto da Stuart Hazeldine (Exam) e seguirà la storia di un uomo distrutto dalla perdita di sua figlia. Un giorno troverà però un misterioso messaggio nella buca delle lettere firmata da nientemeno che da Dio che lo invita a recarsi nella baracca in cui la figlia è stata brutalmente uccisa da un maniaco.
Gil Netter della Netter Productions e Brad Cummings produrranno il progetto. Le riprese inizieranno questa primavera.Ecco la sinossi del romanzo (via Amazon):
Mack è un uomo alla deriva, sconvolto dalla perdita di una figlia. Un giorno trova tra la posta un biglietto misterioso: qualcuno che si firma Pa, nomignolo con cui la moglie di Mack si rivolge a Dio, lo invita a recarsi “al rifugio”, il luogo in cui la piccola Missy ha trovato la morte, uccisa da un maniaco. Mack è chiamato a fare i conti con un passato che non lo abbandona e con quella sofferenza che ha silenziosamente scavato un solco tra lui e Dio.