Olivia Munn nel cast del dramma Aleppo
Olivia Munn farà parte del cast di Aleppo, nuovo dramma diretto dal regista brasiliano David Schurmann e scritto da Beto Dantas
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Olivia Munn (X-Men: Apocalisse) sarebbe entrata a far parte del cast di Aleppo, dramma che sarà diretto dal regista brasiliano David Schurmann.
Continua a leggere su BadTaste
Basato su una sceneggiatura originale scritta da Beto Dantas il film segue la storia di un rifugiato siriano e una giornalista delle Nazioni Unite le cui strade si incroceranno dopo una tragedia legata alla loro fuga dalla Siria.
"Olivia [Munn] è un'attrice protagonista forte e dinamica la cui passione per il progetto, sotto la direzione di David ,darà vita a questa storia potente e importante" ha dichiarato Andre L III, CEO della MiLu Entertainment.Prodotto dalla MiLu Entertainment, il film si trova attualmente in fase di pre-produzione. Juan Bergaz della Bergaz Productions figurerà invece come produttore esecutivo.
Il resto del cast tecnico è composto dalla scenografa Brigitte Broch (Moulin Rouge) e dal compositore Antonio Pinto (Despedida).Di recente abbiamo visto la Munn in progetti come Un amore e mille matrimoni (Netflix), The Predator, Ocean's 8, La festa prima delle feste, X-Men: Apocalisse, Un poliziotto ancora in prova, Zoolander 2 e nella serie televisiva The Rook. Prossimamente apparirà invece in film come Violet e in The Gateway.