One Word Kill: la trilogia young adult di Mark Lawrence diventa una serie televisiva

La trilogia di romanzi young adult One Word Kill verrà adattata in una serie tv

Condividi
TV

La trilogia di romanzi young adult One Word Kill scritta da Mark Lawrence diventerà una serie televisiva.
A occuparsi del progetto sarà Holly Phillips, he ha creato ed è stata la showrunner di Get Even, e la produzione sarà curata da Synchronicity Films e Wild Sheep.

Il romanzo One Word Kill è stato pubblicato nel 2019 e successivamente sono arrivati nelle librerie Limited Wish e Dispel Illusion, i capitoli successivi della storia che ha conquistato anche George R.R. Martin ed è stata descritta come un mix di Ready Player One e Stranger Things.

Al centro della trama c'è il quindicenne Nick Hayes, un giovane genio, che scopre che sta per morire. Nella stessa settimana si è inoltre aggiunta Mia, una nuova ragazza, al suo gruppo di amici con cui gioca a Dungeons & Dragons e la realtà diventa più strana del mondo fantastico al centro dei loro giochi settimanali. Un uomo con delle capacità straordinarie inizia a seguire Nick e gli rivela un messaggio criptico: Mia è in grave pericolo, ma non lo sa, e ha bisogno del suo aiuto.

Holly Phillips ha dichiarato:

La storia cattura la gioia e la confusione causate dall'essere un teenager e affronta il tema di trovare il proprio gruppo di persone a cui appartenere e i sacrifici che sei disposto a fare per loro quando le trovi. Non vedo l'ora di portare in vita la storia.

Che ne pensate della serie tratta da One Word Kill? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste