Orlando Bloom e l'assedio di Sarajevo

Niente kolossal per Orlando Bloom, almeno per un po': la star di Pirati dei Caraibi ha annunciato di essere nel cast di un film dedicato all'assedio di Sarajevo, una produzione "minore" nella quale lui sarà molto coinvolto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Latinoreview

Niente più kolossal per Orlando Bloom, almeno per un po'. L'attore ha deciso di dedicarsi a progetti "minori" rispetto ai film che ha girato in passato (tra tutti, Pirati dei Caraibi), e il primo di questi è una pellicola dedicata all'assedio di Sarajevo dal 1992 al 1995.

Il film parlerà della vita nella capitale della Bosnia durante l'assedio, il più lungo della Storia recente, e si baserà sul libro Fools Rush In dello scrittore e regista americano Bill Carter, che visse nella città durante quegli anni. Verrà diretto dal regista brasiliano Andrucha Waddington e prodotto da Elliot Lewitt.

L'attore già si trova a Sarajevo, dove ha tenuto una conferenza stampa riguardo al film, che lui giudica "un resoconto specifico e personale dell'esperienza di Bill Carter a Sarajevo durante la guerra, e che noi gireremo qui. Per me è un allontanamento da certe gigantesche produzioni di Hollywood. Io non interpreterò Bill, ma ho letto lo script e la storia umana che sta al centro di esso: mi ha parlato molto chiaramente al cuore."

Bloom, presente a Sarajevo per incontrare il sindaco, che ha promesso supporto logistico e finanziario alla pellicola, non è entrato in ulteriori dettagli sul film: "Speriamo di finirlo entro fine anno. Venire qui e girare il film sarà fantastico."

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste