Orphan: First Kill, Julia Stiles è rimasta sbalordita da un certo aspetto del progetto
In una recente intervista l'attrice Julia Stiles ha parlato dell'incredibile unicità di Orphan: First Kill, sequel del film uscito nel 2008
E proprio in una recente intervista Collider l'attrice Julia Stiles (che vedremo nel film) ha parlato esattamente di quel particolare aspetto che prevedeva il ringiovanimento della Fuhrman:
Il titolo di lavorazione era Esther, mi piaceva molto, cioè il nome della bambina. Il fatto notevole è che Isabelle Fuhrman interpretava questa bambina di 10 anni nel primo film, e qui riprende lo stesso ruolo, la stessa bambina con la stessa età, anche se Isabelle ora è cresciuta... ma sono andata in sala di doppiaggio.. e sono rimasta sbalordita. Perché ho visto che non hanno utilizzato la CGI. I trucchi con la telecamera e quelli prospettici, oltre che al suo costume, le protesi e tutto il resto, sembra una vera bambina. La sua interpretazione è sbalorditiva perché incarna una bambina anche nel modo in cui si parla e si muove.
Le riprese si sono tenute a Winnipeg, in Canada. Del cast fa parte anche Julia Stiles. William Brent Bell (The Boy) ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura di David Coggeshall.
Il primo fim è approdato nei cinema nel 2009 e vedeva come interpreti principali Vera Farmiga, Peter Sarsgaard e la giovane Isabelle Fuhrman nei panni di Esther. Costato 20 milioni di dollari, ne ha poi incassati 78,8 a livello globale.