Outlander: suggestivi poster e trailer

La Weinstein Company distribuirà a partire da venerdì prossimo in qualche cinema americano Outlander, sci-fi movie indipendente con Jim Caviezel e Ron Perlman. Ecco il nuovo trailer e la suggestiva locandina...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: traileraddict

Un alieno viene sulla Terra per confondersi con gli umani. Detto così sembrerebbe un normale film fantascientifico, ma Outlander - produzione indipendente con un cast di tutto rispetto, tra cui Jim Caviezel e Ron Perlman - è ambientato nientemeno che nel 509 d.c, tra le popolazioni Vichinghe.

Il film stava per uscire automaticamente in DVD, ma all'ultimo momento la Weinstein Company, che lo ha comprato a Cannes 2008, ha deciso di farlo uscire in distribuzione limitata venerdì 23 gennaio negli Stati Uniti. Ancora nulla si sa sull'eventuale uscita italiana, se avete informazioni segnalatecele.

Cliccando sulla miniatura a lato trovate il nuovo, suggestivo poster, mentre qui sotto trovate il trailer finale.

  • Trailer

In Outlander, un alieno dalle sembianze umane arriva sulla terra nel 509 d.C. ma libera inavvertitamente un terribile mostro alieno, e dovrà quindi sconfiggerlo con l'aiuto di una popolazione vichinga.
La pellicola è costata 40 milioni di dollari ed è stata girata in Nuova Zelanda. Protagonista del film è Jim Caviezel, e gli effetti speciali sono opera della WETA Digital.

 Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste