Pacific Rim 2: Charlie Hunnam non ci sarà
Charlie Hunnam spiega perché non comparirà nel sequel di Pacific Rim in arrivo nel 2018
Durante il Comic-Con di San Diego, a margine della promozione di King Arthur: Legend of the Sword, l'attore ha confermato a Yahoo Movies che in una delle prime stesure dello script il suo personaggio era molto presente, ma che a causa di impegni con altri progetti e causa di "questioni politiche e commerciali che ruotano attorno alla produzione di un film" non gli sarà possibile partecipare alle riprese.
***
Al timone di Pacific Rim 2 troveremo Steven DeKnight, noto per aver lavorato alle serie tv Spartacus, Buffy, Angel e Dollhouse oltre ad essere showrunner di Daredevil, che debutterà quindi alla regia di un lungometraggio.
Derek Connolly, co sceneggiatore di Juassic World, è stato ingaggiato per dare una rinfrescata allo script a cui avevano già lavorato, ricordiamo, del Toro, Zak Penn e Jon Spaihts.
Il sequel del film di fantascienza diretto da Guillermo Del Toro arriverà nei cinema statunitensi il 23 febbraio 2018.