Paramount Channel in Italia: ecco cosa cambia sul Digitale Terrestre
Paramount Channel, il network di Viacom dedicato ai film, arriverà in chiaro sul nostro Digitale Terrestre e si accenderà il 27 febbraio occupando il canale 27. Cosa cambia quindi sul nostro telecomando?
Condividi
Come vi abbiamo annunciato ieri, Paramount Channel, il network di Viacom dedicato ai film, arriverà in chiaro sul nostro Digitale Terrestre e si accenderà il 27 febbraio occupando il canale 27 - che fino a oggi, come sapete tutti, è appartenuto a SkyTG24.
Continua a leggere su BadTaste
SkyTG24 quindi non sarà più visibile? Assolutamente no, perché il canale di Sky dedicato all'informazione non sparirà ma cambierà semplicemente posizione... ed è qui che c'è qualche smottamento in più da riportarvi.
SkyTG24 si accenderà nuovamente a partire già da domani sul canale 50 - che è stato acquisito da Sky - e andrà così a occupare il posto di laeffe, la TV di Feltrinelli, che invece - per la delusione dei suoi assidui telespettatori che non hanno un abbonamento per la pay TV di Murdoch - sempre domani, 30 gennaio, passerà in esclusiva sul satellite sul canale 139 (posizione che occupa già dallo scorso 9 aprile).