Parnassus è pronto: andrà a Cannes?

Terry Gilliam annuncia che Parnassus - L'Uomo che voleva ingannare il Diavolo, l'ultimo film con Heath Ledger, è ormai pronto. Ma rimane senza un distributore americano: verrà venduto a Cannes?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Risky Biz

L'Hollywood Reporter segnala che Parnassus - L'Uomo che voleva ingannare il Diavolo potrebbe essere presentato a maggio a Cannes - mesi prima di quanto si pensava inizialmente, ovvero settembre, in tempo per Venezia.

E d'altronde è lo stesso Terry Gilliam ad aver annunciato, agli Empire Awards, che ormai il film è concluso: anche le ultime scene con effetti visivi sono pronte - proprio quelle che avevano ritardato la release inizialmente fissata per l'inizio del 2009.

L'ultima pellicola con Heath Ledger rimane ancora senza un distributore negli Stati Uniti e comunque anche se presentato a Cannes non uscirà da nessuna parte prima dell'autunno - ma almeno sulla Croisette potrebbe trovare una major che lo acquisti.

Ricordiamo che nel cast, oltre a Ledger, ci sono Johnny Depp, Jude Law, Colin Farrell, Lily Cole, Tom Waits, Verne Troyer e Chrisopher Plummer.

Vi terremo aggiornati su eventuali annunci ufficiali.

 

Parnassus - L'Uomo che voleva ingannare il Diavolo, diretto da Terry Gilliam, uscirà in autunno.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, la gallery di immagini e i video nella nostra scheda sul film. 

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste