Parte il virale di Angeli e Demoni
Con la scoperta del Cilindro di Antimateria parte il virale di Angeli e Demoni: la Sony avrà intenzione di creare qualcosa come il virale del Cavaliere Oscuro?
Fonte: Firstshowing.net
La Sony ha lanciato un virale di Angeli e Demoni, anche se non è ancora chiaro se si tratterà di qualcosa di grosso come quello del Cavaliere Oscuro o semplicemente un puro espediente promozionale. Per ora coinvolge uno degli elementi più importanti della trama del film: il Cilindro di Antimateria scomparso.Guardando il teaser trailer del film, si noterà che all'interno della scritta "Illuminati" (che effettivamente stonava abbastanza con il resto del filmato) si trova un'altra scritta: Altars of Science. E, guarda caso, esiste proprio un sito che si chiama altarsofscience.com: è di proprietà della Sony, e mostra uno streaming video del Cilindro con un countdown.
Gli Altari della Scienza, nel romanzo, sono i quattro luoghi di Roma che fanno parte del Sentiero degli Illuminati - che conduce al luogo di incontro degli Illuminati. Sempre nel libro, viene scoperto lo stesso video-streaming mostrato sul sito: mostra il Cilindro nascosto da qualche parte a Città del Vaticano. Il countdown dovrebbe rappresentare il tempo restante prima che esploda, che coincide con la data di uscita del film.
Vedremo se il virale avrà un prosieguo appassionante o meno...Tutte le informazioni, la trama, la gallery, i video, le locandine e il cast del film nella nostra scheda.
Angeli e Demoni uscirà il 15 maggio 2009.