La Passione di Cristo 2: twitter suggerisce degli ironici titoli per il film

In attesa di aggiornamenti attendibili su La Passione di Cristo 2 ci limitiamo a segnalare l'ironia dilagante su Twitter...

Condividi

Nei giorni scorsi, abbiamo deciso di non segnalare la notizia secondo la quale le riprese di La Passione di Cristo 2 siano imminenti perché si trattava di un'indiscrezione pubblicata da un sito che non riteniamo particolarmente attendibile. Insomma, per noi si è trattato di una non notizia e, nel caso, preferiamo attendere indicazioni provenienti da realtà più affidabili.

Detto questo, dato che la cosa è comunque circolata in rete, svariate persone hanno suggerito su Twitter degli ipotetici titoli da dare alla pellicola. Qua sotto potete leggere qualche Tweet, con tanto d'inevitabili citazioni a una ben nota puntata dei Griffin:

Battute a parte, nel 2020 di La Passione di Cristo 2 si è effettivamente parlato. C'è stato dapprima lo sceneggiatore Randall Wallace che, nel mese di maggio, aveva ammesso che della pellicola se ne stava effettivamente parlando (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Poi a settembre è stato Jim Caviziel, interprete di Cristo nel film campione d'incassi del 2004, a discuterne spiegando:

Mel Gibson mi ha spedito recentissimamente la terza versione, la terza versione della sceneggiatura. Manca poco. È intitolato La Passione di Cristo: Resurrezione. Sarà il film più grande di sempre nella storia del mondo.

La Passione di Cristo è la pellicola di Mel Gibson uscita nel 2004 che, a fronte di un budget di soli 30 milioni di dollari, riuscì a ottenere un box office di ben 622 milioni (dati non aggiornati all’inflazione, ndr.).

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Via Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste