Patty Jenkins alla regia del remake americano di Jackpot

La regista Patty Jenkins, fuori dal grande schermo dal 2003, dirigerà il remake americano di Jackpot, action comedy tratta da un racconto di Jo Nesbø

Condividi

Patty Jenkins, regista di Monster (2003) non dirige qualcosa per il grande schermo da più di un decennio. In questi anni è stata collegata alla regia di Thor: The Dark World, progetto che ha poi abbandonato per divergenze creative con la Marvel ed ha quindi concentrato le sue energie sulla televisione, dirigendo alcuni episodi di The Killink (AMC), Entourage e Arrested Development.

Ora, l'Hollywood Reporter segnala la volontà della regista di dietro la macchina da presa dirigendo il remake americano di Jackpot, action comedy norvegese del 2011 tratta da un romanzo di Jo Nesbø. Le pellicola ruotava intorno ad un gruppo di amici che, dopo aver vinto una grossa somma di denaro, si trovava i difficoltà a dividere in parti uguali il ricavato.

La nuova versione sarà scritta da David Callaham, sceneggiatore di Doom e I Mercenari. Mentre Will Gluck si occuperà della produzione.

Qui di seguito potete vedere il trailer del film originale:

Continua a leggere su BadTaste