L’ultima volta che abbiamo visto Paul Bettany nei panni di Visione è stato in Avengers: Infinity War dove viene eliminato da Thanos poco prima dello SNAP. Chiaramente però l’attore tornerà nei panni del personaggio della Marvel in WandaVision la serie che debutterà il prossimo 15 gennaio in streaming su Disney+, la piattaforma SVOD della Casa di Topolino.

In una recente intervista rilasciata a Josh Horovitz pubblicata non su MTV News, ma sul canale di Comedy Central, Paul Bettany ha potuto parlare di un particolare dettaglio anatomico di Visione: il suo pene. Quando la discussione comincia a virare in quello specifico territorio, la star comincia a spiegare:

Sai, c’è questa cosa del nudo frontale: ho notato che in Watchmen viene affrontata direttamente. È grande come Manhattan ed è un fantastico esempio di pene. Ovviamente in WandaVision non ci sarà della nudità, ma penso che la gente possa rispondere in totale autonomia alla domanda se abbia un pene o meno. Visione può variare la sia densità corporea quindi eccoci qua.

Josh Horowitz non riesce poi a evitare la domanda da un milione di euro, quella sul colore “dell’appendice” di Visione e la risposta di Paul Bettany è schietta e diretta: “È viola”.

Chiaramente si tratta di un’informazione che è stata accolta con “felicità” su Twitter:

 

 

 

 

 

Questa la sinossi della serie tv (ECCO LA NOSTRA SCHEDA):

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.

WandaVision sarà su Disney+ a partire dal 15 gennaio (GUARDA IL TRAILER). Vi ricordiamo che le pellicole dell’Universo Cinematografico della Marvel sono tutte disponibili (a eccezione di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: far from home e L’Incredibile Hulk) sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Cosa ne pensate di questa curiosa rivelazione sul pene di Visione fatta da Paul Bettany? Ditecelo nei commentti!