Paul Rudd è Ant-Man.

La conferma è arrivata qualche ora fa da Edgar Wright, regista del cinecomic. Come da copione ecco arrivare online anche il comunicato stampa ufficiale targato Marvel, che vi proponiamo qua sotto con la nostra traduzione:

I Marvel Studios confermano oggi che il rinomato attore Paul Rudd è stato ingaggiato per interpretare l'eroe che dà il titolo al nuovo progetto Marvel, Ant-Man. La pellicola sarà diretta da Edgar Wright e prodotta da Kevin Feige e Nira Park.

Il casting di Rudd rappresenta il concretizzarsi della scelta fatta dallo studio, che da diverso tempo lo aveva identificato come primo attore per il ruolo. Si tratta del prosieguo dell'attività dello studio volta a lavorare con attori in grado di conferire svariate sfumature ai propri eroi. La trama del lungometraggio è tenuta ancora segreta.

Rudd approda alla parte con un background variegato dato che si tratta di un attore noto, nell'industria del cinema, per le sue performance divertenti, intelligenti e creative. Rudd è attualmente nei cinema con Anchorman 2 e lo abbiamo già visto in Anchroman, Questi Sono i 40, Molto Incinta, I Love You Man, Role Model, Non mi Scaricare, 40 Anni Vergine e numerosi altri film e show televisivi.

Ma non è tutto.

Online è approdato anche un video contenente il primo test dell'attore con il costume di Hank Pym.

Lo trovate qua sotto:

 

 

Naturalmente si tratta di uno scherzo. 

Paul Rudd infatti è noto per la sua abitudine di annunciare clip esclusive durante le sue partecipazioni allo show di Conan O'Brien. Filmati che puntualmente, si rivelano essere estratti presi dall'orrendo film del 1988 Il Mio Amico Mac.

Abbiamo voluto omaggiare la tradizione, come già fatto da svariati colleghi d'Oltreoceano.