Peaky Blinders: online il sito ufficiale della serie, ricco di contenuti e curiosità
Peaky Blinders ha ora un sito ufficiale, ecco i dettagli sul nuovo progetto
Condividi
Peaky Blinders ha ora un sito ufficiale dove è possibile trovare dei contenuti esclusivi, notizie e approfondimenti sull'apprezzata serie britannica disponibile in Italia grazie a Netflix.
L'annuncio è stato compiuto con un post condiviso sui social media in cui si annuncia il debutto del progetto.
Continua a leggere su BadTaste
L'annuncio è stato compiuto con un post condiviso sui social media in cui si annuncia il debutto del progetto.
https://www.instagram.com/p/B_frBKAAYmF/
Il sito dedicato allo show con protagonista Cillian Murphy è già molto ricco e online si possono trovare le foto esclusive dal set della sesta stagione, audio, video, il messaggio ai fan dopo lo stop temporaneo alle riprese a causa del Coronavirus, le notizie, gli aggiornamenti e persino il link per acquistare il merchandise ufficiale.Cillian Murphy aveva recentemente rivolto ai fan un messaggio con cui dichiarava:
Il regista Anthony Byrne aveva aggiunto che al momento non esiste una data precisa, o prevedibile, per la ripartenza del lavoro attualmente in sospeso:A tutti i fan di Peaky là fuori, vi mandiamo il nostro sostegno un abbraccio. Torneremo il prima possibile, ve lo prometto, provocando il solito caos e litigando come al solito. E desidero mandare un ringraziamento speciale a tutta la nostra crew per il loro duro lavoro e il loro talento, per come stanno sopportando questi tempi duri e per la loro pazienza.
Appena potremo tornare a girare, lo faremo subito.
Nell'attesa del ritorno sul set del cast e della troupe i fan potranno aggiornarsi e scoprire nuove curiosità grazie al sito di Peaky Blinders. Che ne pensate?
Fonte: Instagram