Pendergast: Gale Anne Hurd adatterà i romanzi Relic e Cabinet of Curiosities

Gale Anne Hurd si occuperà per Spike TV dello sviluppo della serie Pendergast: l'adattamento televisivo dei romanzi scritti da Douglas Preston e Lincoln Child.

Condividi
TV

La produttrice Gale Anne Hurd si occuperà dello sviluppo di una nuova serie originale per conto di Spike TV. Il progetto sarà un adattamento dei romanzi Relic e Cabinet of Curiosities, scritti da Douglas Preston e Lincoln Child.
Il potenziale show si intitolerà Pendergast e avrà come protagonista un agente dell'FBI che sarà alle prese con un'indagine legata a un mistero che risale a un secolo fa e ha un collegamento con il passato oscuro della sua famiglia.

La produzione sarà curata dalla Valhalla Entertainment inieme alla Paramount Television e la sceneggiatura sarà firmata da John McLaughlin.

Spike TV ha già trasmesso la miniserie Tut e ha ordinato la serie drammatica Red Mars, tratta dai libri scritti da Kim Stanley Robinson.
Tra i prossimi progetti dell'emittente ci sono anche When the Levee Breaks di Kurt Wimmer, The Crusaders prodotto da Pierce Brosnan, The Chairman ed Emergency Broadcast.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste