Peppa Pig: un nuovo parco di divertimenti aprirà in Florida

Forte dell'essere il prodotto inglese più esportato al mondo Peppa Pig si prepara a diventare un parco di divertimenti in Florida

Condividi
TV

Forte del rinnovo fino al 2027, e dell'essere il prodotto d'intrattenimento inglese più esportato al mondo (ben 180 paesi) Peppa Pig si prepara a essere al centro di un parco di divertimenti in Florida.

Nel Legoland con sede in Florida ci sarà una nuovissima sezione dedicata a Peppa Pig e ai suoi amici, che darà vita al mondo del cartone animato. In un'intervista con USAToday, Rex Jackson, presidente del parco della Florida, ha dichiarato:

Ora, con il parco a tema Peppa Pig, i fan possono vedere lo show televisivo prendere vita, vedere gli altri membri della famiglia e le storie della serie dal vivo.

Sarà sicuramente un punto a favore per Legoland, soprattutto in Florida dove ha concorrenza con i parchi Universal, SeaWorld e Disney.

Oltre ai personaggi, il parco divertimenti a tema Peppa Pig offrirà anche giostre e spettacoli dal vivo rivolti ai bambini. Secondo i media, le montagne russe di Papà Pig saranno l'attrazione più popolare, con l'auto rossa vista nella serie tv. Jackson ha aggiunto:

È stato progettato per essere la prima esperienza sulle montagne russe di un bambino, ma quello che abbiamo fatto è adattarci Papà Pig e una storia che i bambini conoscono dalla serie di Peppa Pig.

Ci saranno anche attrazioni dedicate a Nonno Pig e il suo veliero pirata e una con Peppa  Pig e dei palloncini.

La sezione ha aperto il 24 febbraio, e l'accesso costa circa trentacinque dollari, a seconda del tipo di biglietto richiesto, ma è disponibile anche un Peppa Pig Pass annuale e un bonus con cui avere la terza notte gratuitamente.

Vorreste visitare il parco di divertimenti in Florida dedicato a Peppa Pig? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: WGTC

Continua a leggere su BadTaste