Peter Dinklage e Nicola Peltz al fianco di Christian Bale in The Deep Blue Goodbye?

Peter Dinklage e Nicola Peltz sono in trattative per affiancare Christian Bale e Rosamund Pike in The Deep Blue Good-By

Condividi

Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter Peter Dinklage e Nicola Peltz (Transformers 4) sarebbero in trattative per affiancare i già annunciati Christian Bale e Rosamund Pike in The Deep Blue Goodbye, trasposizione cinematografica del romanzo di John D. MacDonald arrivato in Italia con il titolo “Una Tragedia Tutta Azzurra“.

Dennis Lehane, autore di grandi successi come Mystic River, Gone Baby Gone e Shutter Island è stato ingaggiato per adattare l’opera al grande schermo come sceneggiatore. James Mangold (Wolverine - L'Immortale) si occuperà invece della regia.

Nel romanzo, Travis McGee è un’investigatore privato che vive in una barca. Entra in azione solo quando il suo denaro inizia ad esaurirsi. La sua regola è una sola: ti aiuterà ad ottenere quello che desideri solo se potrà tenere la metà di esso.

Sempre secondo il sito Dinklage vestirà i panni di un matematico che ha fatto fortuna grazie ad una app. L'uomo diventerà la spalla del protagonista.

Nicola Perez sarà invece una donna che agisce per un uomo molto più anziano di lei. Ingaggerà l'investigatore McGee per ritrovare degli zaffiri scomparsi.

Le riprese del film inizieranno a breve in Florida e a Porto Rico.

Continua a leggere su BadTaste