Peter Rabbit: Nicola Savino presterà la voce al coniglio protagonista
Nicola Savino è tra i doppiatori di Peter Rabbit
In lingua originale, ricordiamo, il personaggio è doppiato da James Corden.
Girato in Australia a inizio 2017, il film è prodotto da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, ed è uscito il 9 febbraio 2018 negli USA.
Nel cast attori “in carne e ossa” come Domhnall Gleeson e Rose Byrne, e doppiatori come James Corden, Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley.
Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel live action, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!