Peyton Reed: il regista di Ant-Man and the Wasp ribadisce l'interesse verso un film sui Fantastici Quattro

Vi ricordiamo che qualora l'accordo per l'acquisizione della Fox da parte della Disney andasse effettivamente in porto, i personaggi Marvel ora in mano alla 20Th Century Fox tornerebbero a casa

Condividi

Durante la promozione stampa di Ant-Man and the Wasp, il regista Peyton Reed ha reiterato il suo interesse verso la regia di un potenziale film dei Fantastici Quattro. Vi ricordiamo che qualora l'accordo per l'acquisizione della Fox da parte della Disney andasse effettivamente in porto, i personaggi Marvel ora in mano alla 20Th Century Fox tornerebbero a casa.

Intanto il regista ha spiegato così la sua posizione a Forbes.

Avevo sviluppato una versione di Fantastici Quattro nel 2003. Sono questi i film con cui sono cresciuto, che ho sempre amato e che amo girare. Mi viene chiesta questa cosa anche in vista della potenziale fusione fra Disney e Fox e, appunto, il mio precedente coinvolgimento nel progetto. Sono convinto del fatto che, nei fumetti, i Fantastici Quattro sono i gioielli nella corona del Re e che ci sia ancora un fantastico e incredibilmente divertente film dei F4 che deve ancora essere girato. Ma, a prescindere da ciò, non ho avuto alcuna conversazione specifica. La fusione è ancora ben lungi dal diventare qualcosa di concreto, ma è di certo un film che m'interesserebbe tantissimo anche perché, a questo punto, sarebbe una sfida di notevole entità. Inoltre, tematicamente i film di Ant-Man condividono parecchie cose con i Fantastici Quattro.

Che ne dite? Vi piacerebbe vedere un film dei Fantastici Quattro prodotto dai Marvel Studios?

Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste